FAQ Assistenza

FAQ TECNICHE

  1. Come posso contattare l’assistenza tecnica?
    L’assistenza tecnica può essere contattata tramite sms standard al numero +39 3911204235, tramite whatsapp al numero +39 3756240555 oppure scrivendo una email ad assistenzatecnica@largabanda.it
  2. Come posso richiedere l’assistenza per l’apertura delle porte (NAT)? mandando una email a supporto@pec.largabanda.it con all’interno i riferimenti del contratto
  3. Non funziona la connessione internet, cosa posso fare? L’assistenza tecnica può essere contattata tramite sms standard al numero +39 3911204235, tramite whatsapp al numero +39 3756240555 oppure scrivendo una email ad assistenzatecnica@largabanda.it
  4. Non funziona la linea telefonica, cosa posso fare? L’assistenza tecnica può essere contattata tramite sms standard al numero +39 3911204235, tramite whatsapp al numero +39 3756240555 oppure scrivendo una email ad assistenzatecnica@largabanda.it
  5. Voglio togliere l’accesso wi-fi ad alcuni dispositivi che si sono precedentemente connessi, come posso fare?
    Per rimuovere dei dispositivi sarà sufficiente effettuare il cambio della password della connettività. Si disconnetteranno tutti i dispositivi precedentemente associati alla rete e potranno essere riassociati solamente quelli desiderati
  6. Se la luce LAN dell’ONT è spenta, cosa significa? Potrebbe essere stato staccato il router, la invitiamo a controllare e se il problema persiste le consigliamo di contattarci tramite le modalità sovra indicate.

Condividi l'articolo